Beauty marketing

Bellezza e benessere della persona:
il marketing “human 2 human” che vede
al centro la Persona.


La digital transformation
è ormai diventata il punto focale
nel mondo della cosmesi, beauty
e benessere.

La trasformazione digitale ha assunto un ruolo centrale nell’industria della cosmesi, del beauty e del benessere. Negli ultimi anni, la “beauty tech” ha registrato sviluppi significativi, con soluzioni come intelligenza artificiale, realtà aumentata, video marketing, marketing automation e inbound marketing, sono destinate a crescere ancora esponenzialmente nel prossimo futuro. Inoltre, il connubio di influencer e video marketing è diventata fondamentale in tutti i settore, ma ancora di più nel marketing beauty, poiché l’influencer marketing svolge un ruolo chiave nel processo di acquisto per l’85% delle persone.

Per le aziende del settore, l’influencer marketing sui social media rappresenta un’opportunità strategica. Tuttavia, il connubio perfetto tra digitale e cosmesi si ottiene solo attraverso una solida strategia di marketing. Vroom offre un supporto esperto per guidare le aziende verso le scelte più appropriate per il proprio business, attraverso un’analisi approfondita del mercato, la valutazione dei trend e una forte presenza digitale, caratteristiche essenziali per questo settore.

PRODUCT
DEVELOPMENT & PLACEMENT

Abbiamo sviluppato il brand 21SkinLab, il primo brand di skincare di alto livello, certificato da professionisti e medici  nel mercato della bellezza e benessere.

Per loro ci siamo occupati di tutto il processo di sviluppo del prodotto, prima ancora del lancio e del placement:

  • Storytelling
  • Packaging
    • Mailer
    • Box
    • Label
    • Sticker
    • Tag
  • Libri e manuali
  • Product Placement
  • Promotion
  • Sales

21 skinlab