Specializzazioni

Abbiamo raggruppato le migliori professionalità
specializzate
con un particolare focus
nel settore Health & Beauty.


Siamo convinti che il ROI si attui attraverso
consulenze di marketing digitale che partono
dalla passione e dalla conoscenza
specifica di un determinato settore

Healtcare
con IDAM

IDAM è il nostro progetto di Health Marketing: supportiamo le aziende ed i professionisti sia in ambito di strategia che di sviluppo marketing su servizi dedicati alla Salute, Benessere e Bellezza della Persona.

Marketing Medico
& Farmaceutico

Con il progetto IDAM, ridefiniamo il marketing sanitario per il settore medico pubblico e privato.

Beauty Marketing Product
Development & Placement

Puoi avere i tuoi prodotti con il tuo marchio senza il fastidio di reperire fornitori, produzione e distribuzione.

Must have

Il nostro metodo

Sviluppiamo strade che agevolano il Cliente nella ricerca di soluzioni creative per superare sfide. Creiamo processi interattivi, con strutture e piattaforme di lavoro condivise, per coinvolgere attivamente tutti gli attori coinvolti.

Analisi strategica

Ascolto

Creatività

Tecnologia

How we do it

Cosa ci rende speciali?

1.

Reliability

Siamo professionisti con esperienza comprovata nel comunicare creando messaggi di valore nella sfera della salute, del benessere e della bellezza. Garantiamo ai nostri clienti qualità, efficienza e rispetto delle tempistiche

2.

Omnichannel approach

Utilizziamo tutte le leve
di marketing possibili
per stimolare nuovi comportamenti di prenotazione di servizi e/o acquisti delle persone
off line che on line.

3.

Storytelling Distintivo

Sdoganiamo l’approccio digitale anche in contesti storicamente ritenuti più ostici, grazie a corretti ed equilibrati storytelling 
dei servizi offerti e creando 
tone of voice
 efficaci e distintivi.

4.

Change of mindset

La fiducia è alla base del rapporto con i nostri clienti. Per questo costruiamo la nostra relazione con i nostri clienti mediante un project manager dedicato e un’assistenza personalizzata volta a far emergere il rapporto “umano” (“human – to – human”)