Marketing
del centro ottico
Il marketing per i centri ottici si propone di raggiungere molteplici obiettivi:
dalla fidelizzazione della clientela all’attrazione di nuovi pubblici,
fino alla promozione dei prodotti e, soprattutto, dei servizi offerti.
Lavorare in un centro ottico
implica l’integrazione di strategie digitali
come CRM, eCommerce e marketing automation,
unite a iniziative di retail marketing.
Il Marketing per un Centro Ottico è l’unione di strategie comunicative health & beauty: un connubio affascinante e vincente.
Il settore dell’Ottica è estremamente interessante perché racchiude la possibilità di supportare i nostri clineti sia nel marketing B2C con le logiche più avanzate, sia di lavorare su tutti gli aspetti di health marketing che sono intrinseche nella figura professionale dell’Ottico e/o Optometrista.
Lavorare per un Centro Ottico significa combinare anche strategie digitali attraverso ad esempio sviluppo di soluzioni CRM, eCommerce, strategie di marketing automation, applicazioni mobile ma anche di retail marketing. Tutto con il fine di mettere sempre al centro il cliente, garantendogli un’esperienza fisica e digitale che lo faccia sentire unico.
Attraverso automatismi, gestione dei processi e strumenti di vendita supportiamo i Centri Ottici (e non solo) italiani a crescere più rapidamente e in meno tempo.
Servizi di marketing sviluppati per i Centri Ottici
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Marketing Ottico
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Social & Communication
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